venerdì 10 giugno 2011

eccomi come promesso con review prodotti trucco minerale...

iniziamo bene i prodotti che o aquistato sono stati 7 in formato mini circa 3.90 euro

blush bubblegum


 colore molto intenso con piccoli brillantini all'interno..
la mia impressione colore stupendo molto acceso stesura bellissima detto da me che nn ho mai aquistato minerale sono soddisfatta di questo aquistino e utilizabile anche come rossetto aggiungendo al gloss trasparente un po di polvere.. come smalto facendo lo stesso procedimento per il gloss asciutto o bagnato l'effetto e molto bello...

secondo prodotto sempre in tema di blush


blush cocktail



un colore pescato che mi fa pensare all'estate..


















semplice con dei glitterini piccini piccini brilla al sole non ho avuto ancora occasione di provarlo pero' sembra stupendo appena lo provero' vi diro questo sono solo review dei miei aquisti alcuni li ho provati altri no..

poi passiamo alla cipria la famosa hollywood

cipria hollywood














allora che dire oggi questa cipria lo utilizzata per fissare il makeup e speciale!!!
la sua stesura e impalpabile e setosa lascia la pelle liscia..
e binaca ma diventa trasparende all'utilizzo translucida..
in questo periodo divento spesso lucida nella zona T oggi o passato con un piumino
questa cipria e devo dire che fino a poco fa ero perfettamente matt nella zona T o scoperto la mia salvezza !!!

la continuero' a testare e vedremo se continuera' a fare il suo lavoro..


o preso 2ombretti e il 3 me lo hanno regalato loro




il mio preferito brooklyn



diamanti in polvere

questo e' stato l'ommagio che mi hanno mandato geisha


questi 3 ombretti sono splendidi li ho stesi sulla mano e sono diamanti in polvere e geisha molto leggeri e lumminosi e credo li usero' come punti luce come smalti e gloss
brooklyn e' il mio preferito e splendido e un grigio fumo con tanti glitterini piccoli di vari colori verde rosa blu
che brillano da matti :-) questo ombretto e' della nuova collezione new york
e ragazze ne vale la pena averlo credo che il trucco che ho in mente sara' fantastico con questo colore

poi o aquistato una jar vuota che nn sto qui a farvi vedere..

bene ragazzuole questi erano i miei aquisti...
gli aquisti sono arrivati in 48 ore con bartolini o pagato le spese di spedizione 1.90 piu' 2.40 euro per il contrasegno e' ancora in corso l'offerta spedizione con il corriere se non vado errata fino a girono 18 giugno
l'assistenza clienti e stata condiale e sisponibile hanno risposto ad alcune mie domande in modo molto
professionale e gentile quindi meritano un fedback positivo
http://www.truccominerale.it/ andate a dare un'occhiata
spero questa piccola review possa esservi stata d'aiuto vi mando un bacioneee a prestoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento